
Giovedì 20 e venerdì 21 ottobre 2022, ore 17.00
“Non comprate un nuovo videogame: fatene uno. Non scaricate l’ultima app: progettatela. Non usate semplicemente il vostro telefono: programmatelo!”(Barack Obama)
La Biblioteca comunale G. Bovio aderisce alla Settimana europea della programmazione, un evento che nasce dal basso e celebra la creatività, la risoluzione dei problemi e la collaborazione attraverso la programmazione e altre attività tecnologiche.
Per l’occasione, la Biblioteca ha organizzato nella Sala Bi.R.Ba. due appuntamenti di avvicinamento e scoperta del coding per i piccoli utenti. Il filo conduttore degli incontri sarà l’autunno con i suoi meravigliosi colori:
– giovedì 20 ottobre dalle ore 17:00 alle ore 18:00 per bambini di 5 e 6 anni (ultimo anno della scuola materna e prima elementare);
– venerdì 21 ottobre dalle ore 17:30 alle ore 18:30 per bambini da 7 a 10 anni (dalla seconda alla quinta elementare).
Per partecipare agli incontri è necessaria la prenotazione secondo una delle seguenti modalità:
– chiamando o inviando un messaggio WhatsApp al numero 0883.482149
– inviando una mail a info [dot] biblioteca
comune [dot] trani [dot] bt [dot] it
– scrivendo sul profilo Facebook o Instagram della Biblioteca comunale G. Bovio.























