A teatro con Mamma e Papà

O-maggio all’infanzia
A teatro con Mamma e Papà è una rassegna di teatro per bambini e non solo.
La sua denominazione spiega al meglio quello che è lo scopo principale della rassegna: offrire, attraverso il divertimento, la poesia e il sogno che solo il teatro sa regalare, un momento di crescita e di condivisione a tutta la famiglia.

Ideata e gestita dalla Libreria Miranfù di Trani, gode del patrocinio del Comune di Trani e del pieno sostegno della V Ripartizione e dell’Assessorato alla Cultura.
E’ nata nell’aprile 2010, per festeggiare il 140° compleanno della Biblioteca comunale G. Bovio e, grazie all’immediato successo di pubblico, si è imposta come appuntamento atteso da un vasto pubblico.

Gli organizzatori hanno scommesso sulla forte domanda di intrattenimento percepita e desiderosi di voler partecipare all’offerta e alla vita culturale della città, hanno investito tutte le loro energie umane e professionali nell’iniziativa. I risultati hanno dato ragione a questa “testardaggine”: i numeri della I Edizione parlano di circa 1200 spettatori in 4 serate e tanto entusiasmo, come tanti amministratori e politici locali hanno potuto constatare.

La cornice della centralissima Piazzetta San Francesco, antistante la Biblioteca comunale, si è rivelata una location ideale e molto suggestiva.

CALENDARIO DEGLI SPETTACOLI

  • Sabato 14 MAGGIO: Altrimenti arriva l’uomo nero
    a cura della Compagnia Burambò
  • Sabato 21 MAGGIO: Mikael e il Drago
    a cura della Compagnia Il Carro dei comici
  • Sabato 28 MAGGIO: I vestiti nuovi dell’imperatore
    a cura della Compagnia Il Carro dei comici

Tutti gli spettacoli si terranno all’aperto nella suggestiva e tranquilla cornice della Piazzetta San Francesco, (atrio della Biblioteca Comunale G. Bovio). In caso di pioggia o cattivo tempo si terranno all’interno della biblioteca.
Ingresso ore 19,30 – Inizio ore 20,00 – Biglietto unico Euro 3, posti a sedere.
Per info rivolgersi presso la Biblioteca comunale Giovanni Bovio, presso la Librera Miranfù oppure telefonicamente allo 0883.480078 e www.libreriamiranfu.it

Lascia un commento