Ottavo appuntamento del GRUPPO DI LETTURA

Lunedì 1 ottobre 2018, ore 18.00
L’ottavo appuntamento del Gruppo di lettura voluto dall’Assessorato alle Culture del Comune di Trani con l'Associazione culturale La Maria del Porto e, e guidato dalla prof.ssa Angela Di Nanni, s’incentrerà su I Dialoghi di Trani.
Un’attenzione particolare sarà rivolta al libro Per fortuna faccio il prof (ed. Bompiani, 2018), il cui autore Nando dalla Chiesa è stato protagonista di un dialogo lo scorso 20 settembre.

Le riflessioni scaturite sul tema della XVII edizione della manifestazione, Paure, daranno forma a una “nuvola di pensieri” da donare alle organizzatrici in cui saranno raccolte le emozioni suscitate dalla partecipazione a I Dialoghi. Con questa iniziativa si intende manifestare, con un pensiero, la stima e la gratitudine per coloro che da diciassette anni offrono alla Città di Trani dei momenti culturali importantissimi per la crescita individuale e dell’intera comunità cittadina.