Incontro tematico su GIUSTIZIA MINORILE E TERRITORIO. LA FORMA DEI SOGNI: MATERIALI E SUGGESTIONI SULLE CULTURE GIOVANILI

Sabato 30 novembre 2019, ore 17.00
L’Amministrazione Comunale con la collaborazione de Il Centro per la Giustizia Minorile di Puglia e Basilicata e dei Lions Trani “Ordinamenta Maris”, ed inoltre dell’Associazione Avvocati Minorili Trani-Bari, promuove l'incontro tematico su GIUSTIZIA MINORILE E TERRITORIO. LA FORMA DEI SOGNI: MATERIALI E SUGGESTIONI SULLE CULTURE GIOVANILI.

L’iniziativa ha come finalità la sensibilizzazione sui fenomeni giovanili e la promozione di una riflessione sui possibili percorsi di una cittadinanza attiva.

Dopo i saluti istituzionali, interverranno in qualità di relatori: Luca Buonvino, Magistrato presso il Tribunale per i Minorenni; Giuseppe Centomani, Dirigente del Centro Giustizia Minorile di Puglia e Basilicata; Deborah Panettieri, Direttrice IFOS Puglia; Armando Regina, Docente dell’Università degli studi di Bari “Aldo Moro” e Socio referente Lions.