Incontro tematico su DONNE…PER LE DONNE. INDIETRO NON SI TORNA

Incontro tematico su DONNE…PER LE DONNE. INDIETRO NON SI TORNA

Sabato 24 novembre 2018, ore 17.30
L’Assessorato alle Culture della Città di Trani, in collaborazione con la F.I.D.A.P.A. - sezione di Trani, il C.A.V., Centro anti violenza e la Cooperativa promozione sociale e solidarietà, è lieto di presentare l’incontro dal tema DONNE…PER LE DONNE. INDIETRO NON SI TORNA.

I relatori saranno: Marina Chiddo, giudice del Tribunale di Trani, Marina Nenna, avvocata del C.A.V. e della Cooperativa promozione sociale e solidarietà. Modera Lella Ruccia, vice presidente Commissione pari opportunità Regione Puglia.

Il 25 novembre è la giornata internazionale per la eliminazione della violenza contro la donna. La F.I.D.A.P.A. di Trani, insieme al Centro anti violenza e alla Cooperativa promozione sociale e solidarietà, vuole dare voce alle donne che subiscono ogni tipo di abuso fisico e psicologico mettendole a conoscenza dei mezzi giuridici e delle professionalità utili per rimuovere ogni forma di discriminazione a sfavore delle donne e denunciare ogni forma di violenza che si possa verificare sia all’interno della famiglia che nel lavoro e nella vita sociale. Occorre coraggio, tenacia e forza. I diritti delle donne appartengono a tutti, uomini inclusi.

Galleria