Incontro di PRESENTAZIONE DELLE BORSE DI STUDIO E DEI PROGRAMMI FORMATIVI ALL'ESTERO

locandina incontro

Venerdì 27 ottobre 2017, ore 17.30
L'Assessorato alle Culture del Comune di Trani, in collaborazione con l'Associazione onlus AFS Intercultura, organizza un incontro di PRESENTAZIONE DELLE BORSE DI STUDIO E DEI PROGRAMMI FORMATIVI ALL'ESTERO.
Saranno presenti i volontari del Centro locale di Trani per illustrare la specificità del progetto educativo e fornire informazioni relative alle modalità di iscrizione al concorso in scadenza il 10 novembre prossimo.
Alcuni ragazzi appena rientrati dal viaggio di studio all'estero saranno portatori di testimonianza, attraverso il proprio racconto, del significato e del valore di un'esperienza particolare di vita a contatto con un'altra cultura, tra sfide, difficoltà, benefici e bellissimi ricordi di momenti speciali con i nuovi amici provenienti da tutto il mondo.