Attività estive BIMBI IN BI.R.BA. SOTTO L’OMBRELLONE

Locandina evento

Ritornano i pomeriggi in biblioteca comunale in compagnia di storie, libri, giochi e tanto altro che quest’anno si svolgeranno nella nuova location, ovvero il cortile interno della sezione bambini e ragazzi allestito con tavolini e ombrellone grazie al finanziamento regionale nell’ambito del progetto “Community Library”.

La partecipazione ai laboratori estivi coinvolgerà bambini di età compresa tra 3 e 10 anni. Gli stessi, compatibilmente con le iscrizioni pervenute, saranno suddivisi in 3 gruppi di massimo 10 partecipanti ciascuno, rispettivamente per fasce d’età 3-5, 6-7, 8-10, per un totale di 4 incontri per gruppo, uno a settimana della durata di circa un’ora per quattro settimane secondo il seguente calendario:

STORIE CHE IN – CANTANO!!

4 incontri – ore 17:30 – 18:30

Ogni lunedì dal 27 giugno al 18 luglio

Età: 3 – 5 (bambini della scuola dell’infanzia)

IL MARE RUBATO E ANCORA ALTRI GEK!

4 incontri – ore 17:00 – 18:00

Ogni mercoledì dal 29 giugno al 20 luglio

Età: 6 - 7 (bambini del primo biennio della scuola primaria)

OGNI LIBRO È UN’AVVENTURA - A SPASSO TRA LE STORIE

4 incontri – ore 17:00 – 18:00

Ogni venerdì dal 1 al 22 luglio

Età: 8 - 10 (bambini del triennio della scuola primaria)

Per info, dettagli e prenotazioni: 0883.482149 – e-mail: info [dot] bibliotecaatcomune [dot] trani [dot] bt [dot] it ()

Vi aspettiamo numerosi…lo staff della biblioteca!