Presentazione del libro "Una passeggiata verso la luna" di Susy Tolomeo

Martedì 26 settembre, alle ore 18.30 nella sala Maffuccini
L'Assessorato alle Culture della Città di Trani in collaborazione con l'associazione di promozione sociale Azzurro Italia, al fine di promuovere lo sviluppo della partecipazione attiva e responsabile delle famiglie alla vita sociale, presenta l'iniziativa culturale "Nuovi autori Trani", un progetto legato alla conoscenza di scrittori e di libri che parlano della Puglia, degli usi e dei costumi locali, per perseguire un breve percorso sulla conoscenza del territorio attraverso il testo scritto.

"Una passeggiata verso la luna. Trani alla ricerca di sé" è il titolo del libro, scritto da Susy Tolomeo, che apre questo ciclo di incontri. Appuntamento per martedì 26 settembre, alle ore 18.30 nella sala Maffuccini.
Intervengono alla presentazione le professoresse Luisa Decorato e Ghita Farnelli con un contributo sugli Ordinamenta Maris. Il reading sarà a cura dell'attore Giuseppe Francavilla. Durante la serata sarà proiettato un breve filmato dell'investitura dei cavalieri Sifola e Palagano e sulla storia d'amore di Elena e Manfredi commentata da alcuni bambini con semplicità e leggerezza.