INCONTRO SU "Prevenzione del tumore al seno: sensibilizzazione ai corretti stili di vita"

Mercoledì, 25 ottobre alle ore 18.00. L'Assessorato alle Culture del Comune di Trani insieme all'International Inner Wheel - Club di Trani e al Rotaract di Trani, aderisce alla campagna LILT "Nastro Rosa" per la sensibilizzazione della prevenzione del tumore al seno. Mercoledì, 25 ottobre alle ore 18.00 la Biblioteca si illuminerà di rosa, colore simbolo della Campagna contro il cancro e presso la stessa si terrà un incontro sul tema della "Prevenzione del tumore al seno: sensibilizzazione ai corretti stili di vita".